Post più popolari

martedì 11 giugno 2013

A LUGLIO IL LANCIO DELLA CANON EOS 70D

Voci molto attendibili danno per imminente il lancio sul mercato della nuova Canon EOS 70D.  Altro non è che il proseguimento naturale della dinastia EOS (a due cifre) con l'aggiunta di qualche pezzettino (il meglio ovviamente) della stra-apprezzata e plurititolata 7D, come ad esempio l'autofocus a 19 punti.  
 Il sensore, stando ai bene informati, dovrebbe salire a  22 Mpixel supportato da processore DIGIC 5.
Si parla anche di corpo in magnesio e display orientabile. 

L'appuntamento per la presentazione è previsto per luglio 2013 e dovrebbe essere l'unica novità reflex di casa Canon disponibile quest'anno.
Attualmente sarebbe sottoposta agli ultimi test da parte di fotografi professionisti.

Per quanto riguarda sempre  tra i prodotti di casa Canon il debutto della EOS 3D, stando alle voci di corridoio, se ne riparlerà tra un bel pò.

La 3D si andrebbe a collocare nel settore del  professionale abbastanza vicino alle prestazioni della EOS 1D X (sensore full-frame da  oltre 30 Mpixel e, AF a 61 punti, doppio processore DIGIC 5+ ,anche per gestire le raffiche da 6 ft/secondo.)


Nel 2014, invece, sembra certo il lancio della nuova EOS 7D Mark II o, Alcuni sostengono addirittura il lancio a settembre 2013, in concomitanza con la presentazione della sua diretta rivale di casa Nikon, la 400D. 


Ma sarà tutto vero?


Nessun commento:

Posta un commento